Informazioni beneficiari del progetto 'Facciamo i Buoni'

Concessione contributo economico per pagamento mensa scolastica anno scolastico 2023/2024 -

Data :

16 aprile 2024

Informazioni beneficiari del progetto 'Facciamo i Buoni'

Descrizione

Questa Amministrazione,nell'ambito degli interventi in favore di nuclei famigliari in difficoltà nel pagamento delle mense scolastiche e dei pasti quotidiani, nell'ambito 2023 ha aderito al Progetto "Fate i Buoni"dell'Associazione Universale San Antonio di Padova che prevede l'opportunità di poter beneficiare, da parte di Enti e Associazioni , di una quota derivante dalla raccolta di denaro proveniente da atti di libertà da destinare a famiglie e singoli cittadini quale forma di concreto sostegno alimentare.

Al Comune di Novedrate è stato assegnato un contributo annuo di 3.000 euro per tre annualità.

Il Comune di Novedrate, con Delibera di Giunta n.94 del 29 Dicembre 2023, ha stabilito di destinare fondi ricevuti nell'anno 2023 a n. 12 famiglie.

Settori di intervento: Pasti a domicilio, mensa scolastica , mensa scolastica disabili.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?