Accesso all'informazione

Orari di ricevimento del Dott. Chreim
Avvisi 10 giugno 2024

Orari di ricevimento del Dott. Chreim

Dal 10 giugno 2024 il dott. Chreim riceverà i pazienti nei giorni e orari indicati

Informazioni beneficiari del progetto 'Facciamo i Buoni'
Avvisi 16 aprile 2024

Informazioni beneficiari del progetto 'Facciamo i Buoni'

Concessione contributo economico per pagamento mensa scolastica anno scolastico 2023/2024 -

BANDO DOTE SCUOLA – componente Materiale Didattico a.s. 2024/2025 e Borse di studio statali a.s. 2023/2024
Avvisi 16 aprile 2024

Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie nel compimento dell’obbligo scolastico, sia nei Percorsi di Istruzione, sia di Istruzione e Formazione Profes

Amministrazione (5)

L'area amministrazione generale rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Servizi (13)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (10)

Richieste di assistenza economica, domiciliare, assegni di maternità e altri sostegni sociali.

Vai alla Pagina

Processo per concedere supporto o sponsorizzazione a eventi o iniziative ritenute meritevoli dall'ente comunale.

Vivere il comune (4)

Biblioteca

La biblioteca è uno spazio culturale che offre libri, risorse multimediali e servizi informativi, promuovendo la lettura, la conoscenza e la cultura nella comunità locale.

Municipio

Sede principale del Comune

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?