AVVISO ASTA PUBBLICA

Vendita di appezzamento di terreno di proprietà comunale semisede Stradella

  In esecuzione alla determinazione del responsabile dell’ufficiocontratti n

In esecuzione alla determinazione del responsabile dell’ufficio contratti n. 34/RA/09, il giorno 23/06/2009 alle ore 16.30, presso la sede municipale, avrà luogo l’asta pubblica per la vendita del seguente appezzamento di terreno e nominativamente:

area in comune di Novedrate, in via catastalmente denominata  C.le per Figino, della superficie di mq 322 circa, distinta come segue:

Catasto Terreni:  Foglio 6, semisede stradella ex demanio, diramazione strada catastalmente denominata Via C.le per Figino meglio individuata in colore giallo nella planimetria allegata alla perizia di stima redatta dall’Ufficio tecnico Comunale.

 

Situazione urbanistica:

Parte in Zona D1 zona per attività produttive e Parte in zona Sc zona per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generali – standard comunali.

 

Prezzo a base d’asta:

Euro 33.000,00 (Euro trentatremila/00)

 

Provenienza:

EX DEMANIO COMUNALE, declassato.

Proprietario: COMUNE DI NOVEDRATE - C.F. 81003670130 - P.IVA 00606860138 con sede a Novedrate  in via Taverna, 3; ex proprietà demaniale.

 

Modalità d’asta:

per la vendita si procederà mediante asta pubblica con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo base d’asta su indicato, ai sensi degli articoli 73, lettera “c” e 76 comma 2 del Regio Decreto 23 maggio 1924, n. 827.

E’ richiesto il versamento di un deposito cauzionale a garanzia dell’offerta pari al 5% dell’importo a base d’asta costituito alternativamente:

da versamento in contanti o in titoli del debito pubblico presso la tesoreria comunale Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù, filiale di Novedrate;

da fideiussione bancaria o polizza assicurativa o da fideiussione rilasciata dagli intermediari finanziari iscritti nell’elenco speciale di cui all’art. 107 del D. lgs. N. 385/93 che svolgono in via esclusiva o prevalente attività di rilascio di garanzie, a ciò autorizzati dal Ministero del Tesoro, del Bilancio e della Programmazione Economica.

 

Condizioni generali d’asta:

1

 

L’immobile viene venduto a corpo nello stato di fatto e di diritto, e con le destinazioni in cui si trova, con tutti gli inerenti diritti, ragioni, azioni, servitù attive e passive, pertinenze e accessioni manifeste e non manifeste e così come spettano al Comune di Novedrate in forza del titolo e del possesso.

 

I precedenti, anche emergenti in seguito sono a favore e a carico dell’acquirente.

2

Il pagamento del prezzo integrale di acquisto dovrà essere effettuato alla firma del contratto di compravendita, in data che sarà successivamente comunicata all’aggiudicatario mediante raccomandata a.r.

3

Saranno a carico dell’aggiudicatario:

 

tutte le spese, relative alla presente procedura d’asta, nonché quelle inerenti il trasferimento di proprietà;

 

 



 

Copyright © 2020 Comune di Novedrate