II memorial Alberto Fgini

EVENTI

Sabato 1 settembre 2012, Centro Sportivo Comunale Novedrate


Prima gara - ore

Prima gara  -  ore. 15,45

A.S.D. ESPERIA LOMAZZO CALCIO   vs.   U.S.O.  FIGINO CALCIO

 

Seconda gara  -  ore. 16,45

A.C. NOVEDRATE   vs.   Perdente Prima Gara

 

 

Terza Gara  -  ore. 17,45

Vincente Prima Gara   vs.   A.C. NOVEDRATE

 

Al termine della manifestazione si effettueranno le premiazioni.

 

 

        Il  Memorial  Alberto Figini,  triangolare di calcio riservato a squadre dilettantistiche di categoria organizzato dall’A.C. Novedrate,  giunto  alla seconda edizione, si  svolgerà a  Novedrate  il  1 Settembre,  presso  il  Centro sportivo comunale di Via Mariano.

        Tre le squadre protagoniste del Torneo: l’Esperia Lomazzo, fresca vincitrice del Campionato di Seconda Categoria e all’esordio in Prima, il Figino Calcio che parteciperà al Torneo di Terza Categoria che sfiderà nel derby il Novedrate il quale, quest’anno, non nasconde le proprie ambizioni per il salto in Prima.

        Il triangolare di calcio prenderà il via con il primo incontro Esperia Lomazzo e Figino Calcio  alle ore 15.45: a seguire la perdente e la vincente del primo incontro con il Novedrate. La formula del Torneo prevede tempi di 45’ e i calci di rigore in caso di parità al termine della gara.

        L’Albo d’Oro della manifestazione ha visto vincere lo scorso anno,  nella prima edizione del Torneo, il Calcio Meda 1913.

        Il Torneo vuole ricordare Alberto Figini, per vent’anni VicePresidente e tifosissimo del Novedrate calcio, scomparso improvvisamente nel giugno 2011: tra i fondatori della Società nel 1990, ha ricoperto il ruolo di dirigente fin dall’inizio, sempre apprezzato e stimato nel sodalizio calcistico giallo blù.

 

 

Salva Segnala Stampa Esci Home