RELAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE ANNO 2009

RELAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE ANNO 2009

In occasione della festa di s. Sebastiano resoconto dell'agente Carlo Verga a


Un saluto al Sindaco e all’Assessore alla Sicurezza e a tutte le Autorità civili e religiose presenti, che con la loro parteci

Un saluto al Sindaco e all’Assessore alla Sicurezza e a tutte le Autorità civili e religiose presenti, che con la loro partecipazione, testimoniano la vicinanza alla Polizia Locale.

Un saluto a chi ha condiviso con noi in parte il cammino sin qui fatto: la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza, l’Istituto di Vigilanza Sicuritalia, la Protezione Civile.

Saluto anche i colleghi delle Polizie Locali intervenuti. A loro un augurio di buon lavoro per questo 2010. Infine saluto gli assessori e i consiglieri comunali presenti ed anche i collaboratori del nostro Ufficio.

Il nostro non è un lavoro facile, occorre stare al passo coi tempi per poter avere il controllo di un territorio in continua evoluzione e cambiamento.

Un cambiamento dovuto anche alla presenza di nuovi cittadini, nuove persone aventi culture e modi di vivere diversi dal nostro, che in alcuni casi possono rappresentare una ricchezza, ma in altri possono creare problematiche legate alla sicurezza e a tutto ciò che ne deriva.

Permettetemi di ringraziare i colleghi Colaps Ofelia e Colla Claudio per il proficuo lavoro svolto quotidianamente insieme.

Il Responsabile del’Area Vigilanza
Agente Verga Carlo

 scarica e leggi la relazione completa
Spaziatore
Scarica file   RELAZIONE 2009
Spaziatore
RELAZIONE2009.pdf

Spaziatore
 

Salva Segnala Stampa Esci Home