L'Associazione Terza Età - APS informa dell'attivazione del servizio di prelievi del sangue

EVENTI E NEWS

8 Giugno 2022



Gentili  Associati,
Vi informiamo che dal 07 giugno 2022 è stato attivato un servizio di prelievo ematico in forma gratuita  per i soci tesserati dell’Associazione Terza Eta’ di Novedrate presso l’ambulatorio di Via Taverna  messo a disposizione dalla Amministrazione Comunale.

Senza la tessera della nostra Associazione non sarà possibile effettuare il prelievo ematico.
Verrà pagato, se previsto per chi non ha esenzioni, il solo costo dovuto alla prestazione sanitaria richiesta dal Sistema Sanitario Nazionale .
Il prelievo verrà effettuato da personale infermieristico qualificato della “Associazione Amici di Don Giovanni Cassani di Figino Serenza”.

Le modalità del servizio erogato sono :
dalle ore 8.00 alle ore 9,00  del giovedì verrà effettuato il prelievo della prestazione precedentemente prenotata.
Dalle ore 10.00 alle ore 11.00 del martedì verrà effettuata la consegna dei referti degli esami precedentemente eseguiti e sarà possibile effettuare la prenotazione degli esami da effettuarsi il giovedì successivo. Il ticket se dovuto dovvrà essere pagato al ritiro del referto.
Per consentire la prenotazione del prelievo occorre presentarsi con l’impegnativa del medico ,la tessera sanitaria e la tessera, non scaduta per annualità, della nostra Associazione per non pagare il costo del prelievo.
In alternativa esiste  anche la possibilità di richiedere che il prelievo venga eseguito anche a domicilio dallo stesso personale infermieristico . Il costo del prelievo sarà interamente a carico del richiedente . Per questa tipologia di prestazione ,chiamare il numero 3713321485 della “Associazione Amici di Don Giovanni Cassani” dalle ore 8.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì o attraverso mail indirizzata a info@amicifratellicassani.org.
  
        Cordialmente
IL Presidente 
Maria Pia Seveso

 Allegati
Spaziatore
Scarica file   Volantino
Spaziatore
Spaziatore
 

Esci Home