Lettera di Ringraziamento del Sindaco all'Arma dei Carabinieri
Il Sindaco di Novedrate Serafino Grassi ha scritto una nota all'Arma dei Carabinieri di Cantù, al Comandante di Compagnia, Capitano Coratti Francesco e al Comandante di Stazione, Luogotenente Matteo Calvia.
"A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale che rappresento, desidero farLe pervenire l’espressione del nostro più sentito compiacimento e apprezzamento per le eccellenti operazioni volte alla repressione del fenomeno delle baby gang che hanno ingenerato allarme sociale e grave preoccupazione negli scorsi mesi sul nostro territorio.
E’ con viva soddisfazione che La prego di voler partecipare il nostro ringraziamento a tutti i militari dell’Arma dei Carabinieri di Cantù che con sacrificio e dedizione hanno consentito di dare una ferma e immediata risposta, ripristinando legalità e sicurezza.
Rinnovando la disponibilità del Comune di Novedrate alla collaborazione con Codesto Spettabile Comando e le Istituzioni preposte per la prevenzione di questi episodi criminali, auguro di poter proseguire con altrettanti successi la Vostra attività a tutela della sicurezza dei Cittadini del canturino."