Operazione 'Baby Gang'

EVENTI E NEWS

Lettera di Ringraziamento del Sindaco all'Arma dei Carabinieri



Il Sindaco di Novedrate Serafino Grassi ha scritto una nota all'Arma dei Carabinieri di Cantù, al Comandante di Compagnia, Capitano Coratti Francesco e al Comandante di Stazione, Luogotenente Matteo Calvia.

"A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale che rappresento, desidero farLe pervenire l’espressione del nostro più sentito compiacimento e apprezzamento per le eccellenti operazioni volte alla repressione del fenomeno delle baby gang che hanno ingenerato allarme sociale e grave preoccupazione negli scorsi mesi sul nostro territorio.
 
E’ con viva soddisfazione che La prego di voler partecipare il nostro ringraziamento a tutti i militari dell’Arma dei Carabinieri di Cantù che con sacrificio e dedizione hanno consentito di dare una ferma e immediata risposta, ripristinando legalità e sicurezza.

Rinnovando la disponibilità del Comune di Novedrate alla collaborazione con Codesto Spettabile Comando e le Istituzioni preposte per la prevenzione di questi episodi criminali, auguro di poter proseguire con altrettanti successi la Vostra attività a tutela della sicurezza dei Cittadini del canturino."
 

Esci Home