BUONI SPESA "SOLIDARIETA' ALIMENTARE"

 

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI

 BUONI SPESA PER “SOLIDARIETA’ ALIMENTARE”

(ORDINANZA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29 MARZO 2020)

 

 

L’Amministrazione Comunale di Novedrate, in esecuzione dell’Ordinanza di Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020 recante “Ulteriori interventi di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”, e della deliberazione Giunta Comunale n. 65 del 21 dicembre  2020 ad oggetto:     “Atto di indirizzo: Emergenza COVID19 – Modifiche all’avviso pubblico - Misure a sostegno in favore di famiglie in stato di bisogno”

 

RENDE NOTO

 

che i cittadini in difficoltà economiche per effetto delle conseguenze dell’emergenza Covid19, possono fare richiesta di buoni spesa a partire dal 04 gennaio 2021.

Gli interventi del presente avviso sono rivolti a soddisfare le necessità urgenti ed essenziali a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19 e tra quelli in stato di bisogno, attraverso la distribuzione di pacchi viveri in collaborazione con la Caritas e l’erogazione di buoni spesa  utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, calcolati proporzionalmente al numero dei componenti del nucleo familiare.

 BUONI SPESA "SOLIDARIETA' ALIMENTARE"
Spaziatore
Scarica file   Bando erogazione buoni spesa dicembre 2020
Spaziatore
Tipo documento: Chrome HTML Document
Dimensione: 129.628 Bytes
Spaziatore
 
Torna alla pagina precedenteTorna alla Home page