PRESENTAZIONE PGT

Fase partecipativa online

L'Amministrazione Comunale ha presentato in Consiglio Comunale lo scorso 19 ottobre la variante parziale del piano del governo del territorio.
S'intende ora dare avvio ad una fase partecipativa e consultiva che, considerata l'impossibilità di svolgere riunioni e assemblee in presenza, a causa dell'emergenza sanitaria da COVID-19, verrà effettuata online attraverso il sito istituzionale del Comune di Novedrate e il canale social (Facebook).
La variante di piano impostata su tre strategie per Novedrate - Abitare Verde, Abitare Salute, Abitare Città- mira a sviluppare la "qualità dell'abitare" declinabile nella qualità degli spazi pubblici e privati, nella qualità dell'ecosistema urbano in cui si vive, progettata a misura d'uomo e di bambino.
Punto d'incontro di queste tre strategie è la fondamentale necessità di considerare Novedrate come facente parte di un sistema territoriale, e non come un Comune all'esterno dei cui confini tutto si estingue.
Invitiamo la Cittadinanza a presentare entro lunedì 23 novembre le proprie osservazioni, proposte, idee all'indirizzo mail
pgt@comune.novedrate.co.it.
Grazie della collaborazione

 FASE PARTECIPATIVA
Spaziatore
Scarica file   Presentazione PGT online
Spaziatore
Tipo documento: Chrome HTML Document
Dimensione: 4.633.546 Bytes
Spaziatore
 
Torna alla pagina precedenteTorna alla Home page