Relazione della Polizia Locale 2012

Festa di San Sebastiano martire 20 gennaio 2013

Relazione sull’attivita’ svolta dall’ufficio di polizia locale

        La ricorrenza annuale della festa di San Sebastiano è l’occasione per il bilancio di ciò che si è fatto nell’anno precedente. Anche nell’anno 2012 l’attività del nostro Ufficio ha seguito gli indirizzi dell’Amministrazione Comunale, al fine di favorire e migliorare la convivenza civile, nel rispetto delle persone e delle leggi. Nella relazione allegata, in sintesi, illustriamo le  attività svolte nei vari ambiti operativi.

        È continuata l’attività di polizia stradale, con pattuglie effettuate nel corso della settimana e formate da due agenti, finalizzata al controllo del  rispetto delle norme del codice della strada e dei regolamenti comunali. Nello specifico sono state emesse  n.559 sanzioni amministrative inerenti  il Codice della Strada e  n. 558 verbali di contestazione alle norme inerenti Ordinanze e Regolamenti per un totale di n. 01 verbali.

        Sono proseguiti i controlli, iniziati nel 2010, a seguito dell’adesione dell’Amministrazione Comunale, d’intesa con la Regione Lombardia, al Protocollo di collaborazione con i Comuni ricadenti nella Zona A1 del territorio regionale per il miglioramento della qualità dell’aria ed il contrasto all’inquinamento locale (DGR n. 5290/2007), nell’anno 2012 sono stati effettuati controlli sui veicoli circolanti sul territorio comunale, come indicato nella relazione.

        Un ringraziamento ai colleghi Agenti Colla Claudio e Colaps Ofelia per il loro costante impegno e per il buon lavoro svolto quotidianamente nel corso dell’anno 2012 e a tutti coloro che, appartenenti ad associazioni o anche semplici cittadini che con la loro preziosa vicinanza ci sostengono.

 

Il Responsabile dell’Area Vigilanza • Agente Verga Carlo

 

 allegati
Spaziatore
Scarica file   Relazione sull'attività svolta nell' anno 2012 Ufficio Polizia Locale
Spaziatore
RELAZIONENOVEDRATE2012PERSITOCOMUNALE.pdf

Tipo documento: Chrome HTML Document
Spaziatore
 
Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla Home page